Scrivere della nostra esperienza al SANA Restart è come scrivere di una prima esperienza in assoluto.

Considerate le difficoltà vissute da tutti noi nei mesi precedenti è stata una vera scommessa da parte degli organizzatori e di noi espositori, ma avere fiducia nel futuro tanto da scommetterci lavoro, tempo e denaro ha decisamente ripagato.

Ma andiamo con ordine.

Si farà, la cancelleranno? Tutte domande che ci siamo posti fino all’ultimo giorno.

A questo aggiungiamo anche la tensione nel partecipare alla più importante manifestazione fieristica in Italia nel mondo del biologico.

Come impostare lo stand, come arredarlo, poi una volta messo su quale sarà il risultato? Insomma, una prima volta piuttosto agitata.

L’aver coinvolto del personale davvero in gamba ha presto fatto svanire tutte le nostre paure regalandoci uno stand davvero all’altezza della situazione.

Il pubblico si è mostrato molto curioso riguardo ad una nuova marca di cosmetici biologici, la nostra. Inoltre, ha molto apprezzato la scelta dei principi attivi non comuni dei nostri prodotti, in particolare quelli dello Zafferano, che favoriscono lo schiarimento e la prevenzione di macchie cutanee, tanto da essere entusiasta nel provare i nostri prodotti.

Le nostre linee allo Zafferano ed Acido Ialuronico, sono state esposte nella mostra “Le 4 Erbe d’Oro”, proprio per il loro uso innovativo nel mercato della cosmesi.

I complimenti ricevuti non solo dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori, come titolari di farmacie, parafarmacie, erboristerie fanno sì che possiamo decisamente chiudere con un bilancio positivo la nostra “prima volta”.

Ringraziamo di tutto cuore chi ha creduto in noi e nel nostro lavoro, i nostri clienti, i nostri collaboratori e l’intero staff di BolognaFiere.

Vi aspettiamo il prossimo anno!